3a43a2fb81 Mighty Morphin Power Rangers (1993 - 1996) è il mio programma televisivo di supereroi preferito dalla mia infanzia. Ora il riavvio del Power Rangers 2017 è uscito e sono così felice di vederlo, quindi decido di rivedere le prime tre stagioni mentre guardavo da bambino. Sì, sono un ragazzo di 90 anni e sono stato un grande fan del sindaco di questo spettacolo. Il mio primo episodio che ho visto è stato Happy Birthday, Zack che il mio compagno di classe ha registrato per me e da allora ho continuato a guardare lo spettacolo. Vengo a Power Rangers Turbo e ho odiato lo spettacolo a causa di un bambino che era un ranger blu che pensavo fosse un'idea stupida. I power rangers originali saranno sempre: Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, Amy Jo Johnson, David Yost e Jason David Frank che sarà il caso che nessun altro lo sarà. I ranger migliori per me erano sempre il Red Ranger, il Pink Ranger e, naturalmente, il Green Ranger. Ho adorato lo spettacolo così tanto che ho persino collezionato figure d'azione che ho visto entrambi i film e ho registrato episodi su VHS. <br/> <br/> Sono rimasto deluso dalla Stagione 2 in cui Austin St. John, Walter Jones, Thuy Trang ha lasciato lo show e sono stati sostituiti dai nuovi attori Karan Ashley, Steve Cardenas e Johnny Yong Bosch. So che avrei dovuto smettere di guardare ma ho continuato a guardare fino agli episodi di Ninja Quest in cui diventano Ninja Rangers. Odiavo che Amy Jo Johnson lasciasse lo show nella terza stagione Episodio A Different Shade of Pink: Parte III e fu sostituita dall'attrice Catherine Sutherland che pensavo fosse succhiata e non mi interessava comunque quel bimbo biondo. <br/> <br /> Adoro Austin St. John. come Jason Lee Scott il Ranger Rosso, Amy Jo Johnson come Kimberly Ann Hart, il Rosa Ranger, Thuy Trang come Trini Kwan il Ranger Giallo, Walter Jones come Zachary & quot; Zack & quot; Taylor the Black Ranger e, naturalmente, Jason David Frank nel ruolo di Thomas & quot; Tommy & quot; Oliver come il Green Ranger, non solo bianco, Green Ranger. Adoro Paul Schrier e Jason Narvy come Bulk e Skull, erano nemici dei ranger della squadra e erano bulli che si rivelavano sempre dei pagliacci e lo show aveva davvero molto humor. Ma poi hanno fatto altri reboot con serie come Power Rangers Zeo, Turbo ecc … e non ricordo altre serie e non mi interessa. Sono cresciuto guardando i Mighty Morphin Power Rangers la mia stagione preferita con gli episodi è la prima stagione che è uno spettacolo classico. <br/> <br/> Rita Repulsa, Finster, Squatt, Baboo, Goldar e mastri pattugliatori erano grandi cattivi dello show. Tutti gli attori che ritraevano i loro personaggi recitavano molto bene, tutti qui erano meravigliosi. <br/> <br/> Amo la musica a tema per lo show televisivo Go Go Alien Rangers di The Mighty RAW, ha avuto un sacco di azione, marziale le arti, molti supereroi che erano in realtà ragazzi normali, amo le loro potenti potenze, le loro trasformazioni, i loro problemi. Ho amato Rita ei suoi mostri che stavano attaccando Angle Grove. <br/> <br/> Sono innamorata di Amy Jo Johnson Amo Kimberly Ann Hart così tanto che la amo fino alla morte Sono innamorata di lei da quando l'ho vista in Power Rangers mostrano Happy Birthday, Zack e, naturalmente, Island of Illusion: Parte I, che ragazza e cuore per questo show televisivo. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono la Stagione 1: Day of the Dumpster, Green with Evil : Parte IV, Power Ranger Punks, Happy Birthday, Zack, Foul Play in the Sky, Island of Illusion: Parte I e II, High Five e Bad Reflection on You Sono cresciuto guardando questi episodi. Non ricordo di stagione 2 e 3 per la stagione 2 l'unico mio episodio preferito è When Is a Ranger Not a Ranger? episodio 31 in cui Bulk e Skull salvano i Power Rangers e in realtà dimostrano di avere un cuore e diventano simpatici personaggi dello show che adoro quell'episodio. La maggior parte dei fan odiava Bulk e Skull ritenevano che fossero fastidiosi, ma in seguito sono diventati simpatici personaggi dello show. <br/> <br/> I Power Rangers di Mighty Morphin ottengono un 10/10, è ancora il mio programma televisivo preferito e definisce la mia infanzia guardare le trasformazioni di dino power zords. RIPOSA IN PACE. Thuy Trang (1973 - 2001) ti è mancato molto Vorrei che non ci fosse quell'incidente stradale, quindi Thuy sarebbe ancora vivo, riposare in pace Yellow Ranger. RIPOSA IN PACE. Richard Genelle (1961 - 2008) mentre Ernie riposa in pace, tu eri un grande proprietario e proprietario del Centro giovanile dietro al juice bar che ha dato buoni consigli al team. Entrambi siete persi. <br/> <br/> Mighty Morphin Power Rangers è una serie televisiva per bambini di supereroi americani live-action che è stata proiettata in anteprima il 28 agosto 1993, nel blocco pomeridiano dei giorni feriali di Fox Kids (più tardi il blocco mattutino del fine settimana).È il primo ingresso del franchise Power Rangers, e divenne un fenomeno della cultura pop degli anni '90 insieme a una vasta serie di action figures e altri prodotti. <br/> <br/> 10/10 Grado: Bad Ass Seal Of Approval Studio: FOX (Fox Kids), ABC (ABC Kids) (Re-version) Nicktoons Protagonisti: Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, Amy Jo Johnson, David Yost, Paul Schrier, Jason Narvy, David Fielding, Jason David Frank, Richard Genelle, Barbara Goodson Creatore: Haim Saban, Shuki Levy Produttori: Ronnie Hadar, Jonathan Tzachor, Dan Evans III (Ri-versione) Durata: 21 minuti. Mighty Morphin Power Rangers con i suoi idioti vestiti degli anni '90, triglie, orecchini e buffi personaggi non è altro che una seconda ripercussione di un lungo spettacolo giapponese per bambini chiamato Super Sentai che ha debuttato oltre 40 anni fa nel 1975. <br/> <br/> I Power Rangers non sono altro che un schifoso clone di uno spettacolo per bambini di gran lunga superiore. <br/> <br/> Al posto del supereroe giapponese altamente intellettuale come quelli del Super Sentai, Mighty Morphin Power Rnager prende il tuo muto medio , Ragazzino anni '90 e li riempie con i soliti hij degli anni '90 come il goofy karate e gli stupidi one liners. <br/> <br/> Se vuoi un grande spettacolo per bambini guarda i Super Sentai come Liveman, e Zyuranger invece del suo orribile clone di un programma televisivo! <br/> <br/> I power rangers americanizzati di Bandai sono anche di seconda classe, rispetto ai ben più eccellenti action figures Super Sentai di Bandai, che valgono molto più valore in questi giorni. I power rangers sono sicuramente il peggior show televisivo e una linea di giocattoli di plastica completamente ridicola nella storia degli Stati Uniti. <br/> <br/> Non c'è assolutamente niente neanche lontanamente divertente in questo show televisivo completamente orribile. <br/> < br /> Questo è semplicemente il peggior show mai realizzato, con attori orribili, che si vestono in abiti multicolore con spandex che sembrano completamente ridicoli. <br/> <br/> I proprietari di questo spettacolo dovrebbero vergognarsi di se stessi, dato che c'è nessun valore di riscatto per questa assurdità. <br/> <br/> I bambini di oggi dovrebbero provare a guardare spettacoli migliori come i film di Toy Story invece di questa spazzatura. Quando i Power Rangers di Mighty Mophin uscirono per la prima volta nel 1993, io avevo otto anni e mi piacevano tutti i miei amici lo spettacolo. All'epoca era bello, ma poi è arrivata la fine e poi abbiamo iniziato a prendere versioni di ciò che erano spazzatura. Lo spazio uno non è la roba giusta. I Power Rangers dovrebbero essersi fermati dopo la serie ninja. <br/> <br/> Il Blue è sempre stato il migliore! Mi vergogno. Ero giovane e sciocco per essere coinvolto da questo spettacolo. Ripensandoci ora mi rendo conto di quanto sia carico di spazzatura! La recitazione è così zoppo e formaggio e OH MIO DIO !!! E hai mai notato che hanno fatto esattamente la stessa cosa in molto episodio, ma con alcune sostituzioni fatte? <br/> <br/> Tipico Script - <br/> <br/> Scena 1: Power Rangers facendo qualcosa di sano e buono come i compiti a casa o la costruzione di un centro giovanile. <br/> <br/> Scena 2: Il cattivo sta tramando per distruggere la città e chiedendosi come si fa. <br/> <br/> CATTIVO BAD GUY WITH CHEESY NAME So che creerò un mostro, ma mentre sono impegnato a farlo invierò la Putty Patrol per affrontare i Power Rangers. <br/> <br/> Scena 3: La salute è interrotta dalla Putty Patrol . I Power Rangers danno il calcio al fondo e decidono di andare a vedere Zordon (che capita di essere così grande in un barattolo) perché qualcosa non è proprio qui. <br/> <br/> Scena 4: Zordon dice cose, mentre Alpha fa rumori stupidi . <br/> <br/> Scena 5: Monster attacca città. <br/> <br/> Scena 6: tempo di morphing! Prende circa 10 minuti di tempo sullo schermo … <br/> <br/> BLACK RANGER & quot; Sono l'hip-hop, tutto danzante, sfortunato, innamorato, token black guy del gruppo … MASTADON ! & quot; (Ehi, non è il nome di una band heavy metal?) <br/> <br/> PINK RANGER & quot; Sono la ragazza, carina, che non si fida segretamente del ragazzo bianco / verde. Sembra caldo in tutta quella lycra! Faccio tutte le urla e vengo sempre catturato dal cattivo. Perché diamine sono Power Ranger, in primo luogo? … PTERODAYTL! & Quot; <br/> <br/> BLUE RANGER & quot; Sono un fanatico. Parlo come un computer … TRICERTOPS! & Quot; <br/> <br/> YELLOW RANGER & quot; Sono il token ranger asiatico. La mia unica altra funzione è di fornire un traduttore per il geek e un compagno di shopping per il ranger rosa. Odio la mia vita … TIGRE SCIACCIATA SABER! & Quot; <br/> <br/> RED RANGER & quot; Sono il capo dei Power Rangers. Ero fresco fino a quando non arrivò questo ranger verde / bianco. Grrr … TYRANNOSAURUS! & Quot; <br/> <br/> GREEN / WHITE RANGER & quot; Sono il super potente Power Ranger che fa sembrare gli altri personaggi schifosi. Io non sono il leader dei Power Rangers, ma dovrei esserlo perché i bambini mi amano … DRAGONZORD / WHITE TIGER & quot; <br/> <br/> Scena 7: I Power Rangers combattono il mostro e lo battono per alcuni secondi usando le loro armi e alcuni movimenti del braccio ben coreografati. <br/> <br/> Scena 8: Il mostro diventa grande con l'aiuto del cattivo. È magico! <br/> <br/> Scene 9: Scarica The Zords! Collegale tutti insieme per formare un Megazord. (Qualcun altro pensa di aver rubato quel pezzo da Transformers?) Ciò richiede altri 10 minuti di tempo per lo schermo. <br/> <br/> Scena 10: Un piccolo combattimento con la spada con il mostro. Il povero mostro non ha possibilità! Il mostro è sconfitto e il cattivo è piuttosto arrabbiato perché ha perso … di nuovo. <br/> <br/> Scena 11: Tutto è tornato alla normalità e tutti imparano una lezione preziosa. <br/> < br /> * Crediti finali e musica a tema di sottofondo * <br/> <br/> Per uno spettacolo che dura 25 minuti, hanno fatto bene a riempire tutta la trama in 5 minuti in 30 secondi di raffiche durante lo spettacolo. Pensare che qualcosa di così scadente e malizioso abbia causato la caduta di Biker Mice From Mars - è deprimente!
neidomeanda Admin replied
371 weeks ago