neidomeanda Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

I 12 Disastri Di Natale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & Quot; Il dodicesimo giorno di Natale il mio vero amore mi ha mandato … & quot; Conosci la canzone, vero? E grazie a questo film del canale SyFy ho scoperto altre cose. Pensando che stavo guardando una versione economica di qualcosa THE CORE o 2012 ho scoperto tante cose che prima non avevo. Guardare i 12 DISASTRI DEL Natale è stata un'esperienza altamente epistemologica <br/> <br/> La canzone originale dei 12 giorni di Natale non è in realtà un tradizionale canto natalizio europeo, ma è un avvertimento della profezia Maya <br/> <br /> Un completo estraneo di età compresa tra i settantenni può presentarsi a casa di un'adolescente che chiede di vederla e a nessuno viene ricordato DI CATTURARE UN PREDATORE <br/> <br/> Personaggi che sono al cento per cento La discendenza europea che vive in Nord America e che non è mai stata vicino al Sud America può ancora avere un lignaggio Maya <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma tu vedi il punto che sto facendo. Ogni volta che un personaggio dice qualcosa o fa qualcosa, ti viene lasciato grattare la testa o strofinare il mento pensando & quot; Hmmmm, non credo che nulla di tutto ciò sia verosimile & quot; Quando un membro del pubblico inizia a farsi ingannare pensando di essere più erudito dello sceneggiatore è un difettoche non può essere superato <br/> <br/> Il problema principale del film è quanto sia inoffensivo e adatto alle famiglie. Non è necessariamente una brutta cosa perché ho avuto la sfortuna di vedere la sera prima CABIN FEVER 2 SPRING FEVER ma I 12 DISASTRI DEL Natale hanno l'effetto opposto. Non è molto diverso dal guardare una di quelle malattie della settimana TVM. È riassunto da una scena in cui due personaggi si trovano nel mezzo di una tempesta di tornado e una macchina cade verso uno di loro. Taglia ad altro personaggio urlando e lo sbiadimento dello schermo diventa nero
Questo film ha superato tutti i film che abbia mai visto la sceneggiatura era di prim'ordine la suspense che questo film mi ha portato era incredibile. Sento fortemente che questo film potrebbe vincere un Oscar per il miglior film dell'anno Holly elissa ha davvero usato la sua magia in questo film in qualche modo superando il suo ruolo nelle scosse di ghiaccio che pensavo fosse impossibile. Questo film si presenta molto simile a un film diretto da steve zillar che senza paragoni è il miglior regista del settore. Gli effetti speciali sono fantastici Direi facilmente superando gli avatar e la trama ti fa saltare dalla tua sedia fino alla fine. Sono stato mosso spiritualmente da questo film, è un film edificante e fa sì che la passione per il Cristo sia stata. Quando guardi questo film sono sicuro che sarai d'accordo Non posso aspettare i seguenti commenti perché non vedo come qualcuno possa rifiutare questo film!
Per favore, non considerare di sprecare due intere ore della tua vita in questo pezzo, sperando possibilmente (come ho fatto) che cada nel territorio "così male è buono". Questo film è stato così orribile che ha saltato del tutto quella categoria ed è andato dritto nella terra del "dimenticabile e generico". Cercherò di passare attraverso metodicamente piuttosto che essere semplicemente infastidito da questo Syfy dud: PLOT / STORY- Il film è una storia fantascientifica del giorno del giudizio ambientata in una piccola città del nord e basata sulla premessa che i Maya predissero i tempi della fine e poi ci ha avvertito usando i messaggi in codice nella canzone & quot; The 12 Days of Christmas. & quot; Sì, davvero, quello con le galline francesi. Gli scrittori non perdono tempo a lanciare disastri inverosimili e per lo più inspiegabili ai personaggi, dai ghiacci esilaranti fatali agli uragani al temuto Jello Sky che era stato visto solo in Ghostbusters II. I personaggi sono incredibilmente vignettisti (imbecilli corporativi senz'anima, ragazze adolescenti ribelli, frittelle religiose, la banda è tutta qui!) E la scrittura è così debole in alcune parti che è imbarazzante vedere i veri adulti recitare un dialogo noioso e una narrativa confusa un quarto il selezionatore può anche aver scritto. Che cosa mi porta al mio prossimo punto. <br/> <br/> ACTING- Il film è appeso principalmente a Jacey, una ragazza con poteri speciali, e suo padre, mentre attraversano eroi stanchi che cercano di decifrare un libro di Cartoni Maya, salva il mondo, e ripara la loro relazione tesa, naturalmente. Gli attori qui fanno poco più che fare da controfigura di cartone per personaggi così piatti e incompleti, anche se non sembrano crederli. Non ero convinto che nessuna delle persone fosse in pericolo (e credimi, pericolo per ogni personaggio da ogni lato) se non il cane, che aveva il buon senso di andarsene presto prima che le cose diventassero così male che ho avuto l'imbarazzo di seconda mano per chiunque fosse apparso sullo schermo. Senza rovinare nulla, basti dire che i migliori pezzi di recitazione (e io uso questo termine in modo approssimativo) sono generalmente le persone che mostrano espressioni di vero orrore - opposte alla noia - prima di essere spediti violentemente dal doom du jour. br /> <br/> MUSIC AND SOUND FX- Niente di speciale da vedere qui; il film contiene le tue tipiche tracce musicali generiche sull'asilo per cercare di amplificare qualsiasi tipo di terrore o preoccupazione che pensiamo di sentire, anche se devo dire che ogni tanto si ottiene uno schianto soddisfacente o una lacerazione ogni volta che uno sfortunato cittadino viene brutalmente ucciso perché i Maya le loro mutandine sono diventate un mucchio e non abbiamo prestato abbastanza attenzione a una canzone di Natale. <br/> <br/> … In chiusura, sì, era proprio così male. Inoltre, ecco un pensiero di separazione: abbiamo intenzione di comprare che Jacey e la sua famiglia discendono dai profeti Maya, e la loro pallida identità caucasica-piccola-cittadina-settentrionale è gestita a mano dal residente Smart Theory Guy dicendo semplicemente che migliaia di anni di matrimoni con gli europei li hanno resi non remotamente ispanici. Vedendo come ci sono ancora dei popoli maya (un gruppo etnico) vivi oggi in Messico e in America centrale, non è questo tipo di razzista o, nel migliore dei casi, selvaggiamente ignorante? Lo spero tanto perché mi dà ancora una cosa di cui posso lamentarmi con questo film. Dopo aver dato le mie due ore, sento di essermi guadagnato tanto. Non commettere lo stesso errore che ho fatto io, gente.
Dovrebbe essere stato intitolato "12 macabre morti del Natale" & quot; <br/> <br/> Completa con killer luci natalizie che rompono dalle catene per l'attacco, una nebbia misteriosa che fa quel rumore da brividi mentre insegue la sua preda, e la sfortunata nonna impalata da un ghiacciolo gigante che lancia missili dal cielo. < br /> <br/> Una storia di piccole città di proporzioni bibliche, ovviamente i personaggi e i nomi dei luoghi devono usare riferimenti biblici. E infine, nessuna buona storia di disastri biblici vale la pena senza una nemesi malvagia, quindi buttati in un clone del Wal-mart e il suo proprietario megalomane come il cattivo. Voglio dire, il disastro deve avere uno scopo, giusto? <br/> <br/> Un film del secondo anno che ammetto mi ha tenuto a guardare solo per vedere come finisce. La vera fine però, ero io che mi stavo colpendo al petto per aver perso due ore della mia vita.
Questo puzzava peggio dei bagni del Superdome durante l'uragano Katrina a New Orleans. Basta avere qualche domanda qui e sì, ci sono spoiler con loro quindi, iniziamo. <br/> <br/> Domanda 1: la cultura maya si estinse in Sud America non sarebbe impossibile per entrambi la linea di sangue di quella cultura e tutti gli anelli finire nello stesso luogo, nel Nord America? Quali sono le probabilità che questo accada? Domanda 2, sulla montagna perché il vapore ha sciolto il signor Kane, tuttavia Jaycee e suo padre sono stati colpiti da numerose eruzioni di vapore e ne sono usciti completamente incolumi? Forse avevano la biancheria intima di Nomex. Domanda 3 con le stalagmiti guidate dal laser: perché nessuno in questa città sembra abbastanza luminoso per entrare? Domanda 4, quando Mary fu chiamata dallo sceriffo sul luogo dell'incidente sulla strada, nessun altro passante, nessun poliziotto, nessun altro era presente all'incidente. Doveva esserci qualcuno che faceva la telefonata al 911 ma probabilmente avevano qualcos'altro da fare. E a tale riguardo, perché Mary non ha nemmeno controllato l'altra vittima nel veicolo rovesciato? È possibile che quella seconda persona nell'altra macchina che ha fatto la telefonata e fosse così di fretta abbia deciso di andare in città? O poteva essere l'uomo nella collinetta erbosa con il fucile? Domanda 5, come ha fatto questa civiltà Maya migliaia di anni fa nascondere un anello in una miniera che non esisteva o che non esisterebbe da mille anni? Immagino che questi ragazzi fossero bravi! E l'interrogazione numero 6 (il mio preferito) è come nelle fiamme della perdizione Kane, Mary, Jaycee e tutti gli altri coinvolti in questo fiasco nel mezzo attraversano l'impenetrabile barriera di energia maledetta dei Maya per arrivare alla miniera, la cabina di Grant, la sentiero di montagna, la stazione dei ranger, la fattoria di Natale e trovare gli anelli? Tutti questi locali siamo fuori città, conosci quel posto con l'impenetrabile Death Dome che ha sigillato tutti dentro? <br/> <br/> Davvero, chi scrive questa roba ?? Avevano un giorno libero da KinderCare e lo hanno fatto tra una pausa e un pranzo? È come se non ci provassero più.

It&#39;s Christmas Eve when an ominous dark star appears in the sky; could this star be a sign that Judgment Day is near? When massive earthquakes and natural disasters tear apart cities, it seems tha
Hellhounds download di film interi in hdfull movie in italian 720pIl corvo full movie in italian 720p downloadKaala download completo di film in italianoCaptain Power and the Soldiers of the Future full movie kickass torrentSr. vila in italian free downloadReturner movie free download hdthe Shut Up and Kiss Me! full movie in italian free download hddownload full movie Robotrix in italianMighty Ducks movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.