b0e6cdaeb1 Okay, ho sentito un sacco di cose brutte riguardo a questo film e ho deciso di provarlo e non vedo davvero cosa ci sia di male. La recitazione ha entusiasmato tutti, specialmente Bruce Campbell, che interpreta il villian nel film e la storia è stata molto ben fatta, è stato uno dei migliori film d'azione che ho visto, sì, è stato sicuramente modellato sui film di tipo Die Hard ma ha il suo stile e grazia unici che amo davvero! Consiglio vivamente qualsiasi fan d'azione per verificarlo, ne vale la pena. <br/> <br/> ^ _ ^ Buon divertimento !! Amanda L'ufficiale di pattuglia dello sci Sean Astin cerca di salvare la giornata, i suoi genitori e la sua ragazza da un pazzo malvagio e deriso (la palla da passeggio di Hollywood Bruce Campbell) che ha un ordigno nucleare in una località invernale. Campbell guida alcuni terroristi impazziti nell'impresa e l'unico che può salvare il gruppo di ostaggi è l'Astin dalla faccia da bambina. Impresa stupida e involontariamente esilarante per tutte le parti coinvolte mentre Campbell ruba lo spettacolo (come di solito fa in imprese dispiaciute) come un cattivo comico e calvo che ti farà pensare a lui come un poverissimo Gene Hackman da "Superman". Niente di veramente da consigliare. Potrebbe avere un valore di campo per alcuni, ma questo non lo rende caro. Turchia (0 stelle su 5). Questo è un film carino. Quello che ho trovato meraviglioso è che è stato pensato per essere un film con due grandi attori di Hollywood, ma si è rivelato essere una discarica per gli attori del Vermont in difficoltà. Se vivi nello stato e ti trovi nella zona di Burlington-Essex, potresti riconoscere alcune facce. <br/> <br/> Chiunque sia passato a Showtime Video riconoscerà almeno una faccia se non di più. Il cast principale sembra essere stato solo per l'opportunità di sciare, e per i piccoli temporizzatori che stanno cercando di mettere piede nella porta di Hollywood. Ancora, vale la pena vedere o affittare. Trova qualcuno che possedesse questo quando è uscito perché si è divertito con Rudy. Potrebbe essere la soluzione migliore. Sai, non è The Lord of the Rings e non è The Evil Dead, ma vale la pena guardare questo film. Voglio dire, come puoi sbagliare con Samwise contro Ash? Amo Sean Astin e amo Bruce Campbell. Questo è un bel film B. Molto simile a quelli che vedi su TBS sabato pomeriggio, ma comunque molto buono. Ho comprato una copia. Posso aggiungere che il personaggio di Sean è il più bel ragazzo al mondo. E il gestore della montagna è esilarante. Chi è il migliore a guidare la montagna di una mitragliatrice che maneggia il geek che sembra essere un omosessuale fiammeggiante. & quot; È ora di calciarlo. & quot; & quot; Calci cosa? & quot; & quot; Asth Tilley, Asth. & quot; Lo adoro. Ti consiglio di guardarlo almeno una volta. Per non parlare del fatto che Sean Astin ha un bell'aspetto in Rescue Red. Prima di tutto, non posso credere che QUALCUNO abbia raccomandato questo film e, OH SÌ, hanno davvero. Ho preso questo carico di puzza sulla rete TV, per fortuna, senza lasciare contanti. È terribile! L'unica caratteristica salvifica di questo film è che abbassa la barra così tanto che le Batterie non incluse possono essere resuscitate e rilasciate da Criterion. Guardo un sacco di film e altri sono cattivi, ma se c'è una cosa che rende la visione di un film un'esperienza orribile è imbarazzante per chiunque sia coinvolto nella realizzazione di esso. PER FAVORE, fai un favore a te stesso, se sei tentato di affittare questo o, Dio ci aiuti, compra questo, o se è in TV … LEGGERE UN LIBRO, ANDARE PER UNA PASSEGGIATA, SCRIVERE UNO SCRIPT! Le probabilità sono che se stai consultando IMDb per qualsiasi cosa, allora potresti scrivere, dirigere e recitare in un film migliore, molto meglio di questo. Molti lo paragonano a Die-hard su piccola scala, ma è un film che vale la pena guardare ogni pochi anni, questo è un film che fa vergognare i film indie low budget. Adoro Bruce Campbell ma non puoi davvero fare nulla di così interessante con una sceneggiatura orribile. Il grasso hobbit è decente nei film con grandi sceneggiature. Vedi dove sto andando con questo? Una sceneggiatura cattiva è una sceneggiatura cattiva è una sceneggiatura cattiva e nulla può davvero sopperire a ciò, certamente non gli effetti speciali zoppi e la recitazione abominevole. Si svolge su una stazione sciistica, e se ti piacciono i film di sci che si intrecciano sulla linea sottile tra spazzatura e tesoro, allora ti consiglio di guardare Hot Dog The Movie. Almeno riderai con il cast e goditi il piacere colpevole di una titillazione economica. Il mio punteggio ufficiale per questo film è 1 su 10 perché non viene presentata l'opzione di 0 su 10. Ed Wood si sarebbe liberato da questo script prima di finire la pagina 10. Se sei un regista interessato a imparare tutto ciò che non dovresti farlo, guardalo. Tutti gli altri, inclusa la famiglia di coloro che sono coinvolti, fanno finta che non sia mai esistito e escano e guardano il cielo per un paio di minuti, inspirano l'aria e passano le mani tra i fili d'erba ai tuoi piedi.
neidomeanda Admin replied
371 weeks ago