neidomeanda Admin replied

370 weeks ago

Dead Space 3

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di tutto il gioco fa schifo. In secondo luogo, non è interessante. In terzo luogo, non è eccitante. In quarto luogo, è prevedibile come l'inferno. Quinto, ho giocato per un'ora o giù di lì, e spento. Sesto, la panchina è confusa e uccide il divertimento per me. Settimo, la sceneggiatura è scritta da un bambino di 7 anni. Otto, puoi sparare al nemico per secoli, non muore, se ce ne sono due sei morto. Nono, che cosa è questo EA che uccide tutti i giochi. Dieci, voglio il mio rimborso. La prima e la seconda parte della serie DS è brillante. Per quanto riguarda questo, hanno avuto 3 anni circa dall'ultimo titolo, quindi un sacco di spazio per miglioramenti, e incredibilmente falliti. La grafica è buona ma non quella buona, ancora una volta se guardi la parte 2 di DS la sua grafica è quasi simile. Non vale il tempo …
Questo gioco è buono e tutta la negatività che ha ricevuto ultimamente non è richiesta. La grafica è impressionante, il gameplay è divertente, il level design è fantastico, e il suono come sempre nei giochi dead-space è stellare, in più ha un'ottima co-op. L'unico punto basso è la storia in cui non entrerò per evitare spoiler ma non ho dedotto troppo dal senso che la storia del franchise dello spazio morto 'non sia stata davvero super impressionante. Inoltre, molti personaggi di questo gioco non erano interessanti e l'unico a cui mi sembrava di interessare era Isaac. Ciò era dovuto principalmente al fatto che avevo trascorso 3 interi giochi con questo personaggio e sono cresciuto con lui. L'unico altro problema che ho avuto con il gioco è la creazione di armi. Non avrei mai pensato di dirlo ma ha reso facile fabbricare un'arma che fosse molto efficace e mi ha reso una terrificante macchina da guerra. Ma nel complesso il gioco è molto buono e lo spazio morto 3 è un ottimo modo per continuare il franchise.
& Quot; Dr. Dottore: Dobbiamo dividerci in due squadre: la squadra A e la squadra B. La squadra A sarà composta da me, Stan, Kyle, Eric, Chef e Nurse Goodly. La squadra B sarà composta da Kenny. Ora, ascolta attentamente, Team B. Il tuo obiettivo sarà quello di accendere il generatore di backup. Per fare questo devi sfidare la tempesta fuori e entrare in questo condotto di scarico. Nel frattempo, la squadra A andrà nell'area di detenzione, qui dove c'è una televisione, e un po 'di cacao. Beviremo il cacao e guarderemo la programmazione della famiglia finché la squadra B non lo farà attraverso il condotto delle fogne. A quel punto, la squadra B, ricorda che sei Kenny, dovrebbe raggiungere il nucleo esterno del generatore. Sarà una salita fredda e pericolosa verso l'alto, e qui potrebbero esserci velociraptor. Una volta raggiunta la cima, dovresti essere in grado di avere una visione chiara da questa finestra di noi che beviamo cacao e guardiamo la televisione. Quindi, è possibile procedere verso il basso nel generatore e accenderlo. Ci sono domande? & Quot; <br/> <br/> Ti ricordi di questo episodio di South Park? Dead Space me lo ricorda costantemente. La cosa più triste è che i ragazzi di Visceral non hanno ricevuto critiche complete e durissime - come ha fatto Assassin's Creed 1 - dopo aver realizzato il primo gioco di Dead Space, altrimenti avrebbero potuto correggere i loro errori già. Questa sarebbe stata la cosa migliore che sarebbe potuta succedere con il franchise. <br/> <br/> A causa della mancanza di miglioramenti questa terza puntata di Dead Space è ancora fastidiosamente ripetitiva, noiosa, per non parlare dei problemi di progettazione del gioco serio e difetti nel controllo e nella gestione della telecamera. La storia è ridicolmente zoppa, e il gioco stesso può a malapena motivare il giocatore a camminare dal punto A al punto B per tagliare orde di mostri immortali e risolvere enigmi opachi.
ok, è ancora all'inizio dell'anno e ci sono un sacco di grandi titoli in uscita quest'anno tra cui l'attesissimo Bioshock: Infinite, la maggior parte dei giochi usciti alla fine del 2012 e la maggior parte dei giochi usciti quest'anno avrà anche delle difficoltà a competere con questo assoluto perfetto sequel della serie Dead Space. <br/> <br/> Il gioco inizia con molta azione molto simile al secondo gioco della serie, e il ragazzo lo fa. L'azione è intensa e la grafica è la migliore che ho visto da tanto tempo, insieme ad alcuni dei più bei fondali della storia del gioco. il gioco ha molte missioni secondarie insieme a una fantastica storia con i personaggi coinvolti nella missione secondaria abbastanza da farti giocare per ore e ore solo con la ricerca secondaria, anche loro si fondono con la storia principale molto bene se dico così <br/> <br/> il doppiaggio è stato fatto molto con molta emozione e un sacco di sensazioni, aiuta davvero il gioco a brillare insieme a qualcosa che tutti ameranno, il nuovo, mai visto prima sistema di creazione di armi. Questo sistema è fantastico e ti ritroverai a passare ore intere solo a costruire nuove armi con i materiali trovati durante il gioco, ad esempio: ho realizzato un fucile completamente automatico con fucile attaccato sotto e per la mia arma (che non devo essere un sidearm se vuoi puoi aggiungere un'altra arma primaria) Ho costruito un revolver con una baionetta molto potente. Detto questo, il crafting delle armi è geniale e il mio cappello va ai giochi viscerali per aggiungerlo nel gioco. <br/> <br/> una cosa che sento lamentarsi è il sistema co-op, molte persone parli di pensare che la cooperativa significherà che quando qualcuno non sta giocando con te che sarà un noioso personaggio di IA accanto a te per tutto il tempo che il male residente ha iniziato a fare nel 4-6, tuttavia questo non è il Astuccio. Hanno mantenuto la vecchia scuola Dead Space con la spaventosa sensazione di essere da solo tutto il tempo … se scegli di giocare da solo, il personaggio AI se ne andrà dopo ogni scena tagliata che come ho detto ti lascia completamente solo l'intero gioco, quindi no preoccupati per coloro che sono preoccupati perché all'inizio ero preoccupato per ^ _ ^ <br/> <br/> il gioco presenta molti aggiornamenti con una grande storia, una grande dizione e una grafica molto buona, tutti messi insieme per fare una perfetta azione / survival horror game. <br /> <br/> Sono sorpreso che abbia ricevuto solo un 8.3 qui quando i primi due si attestano su un solido 9.0, semplicemente perché questo è il migliore della serie! game informer dà un bel 9.75 / 10 e la maggior parte degli altri recensori di giochi professionali gli danno una valutazione infernale senza lamentele <br/> <br/> Dico che questo è un must per tutti i fan dello spazio morto e un must per chiunque voglia guardare gioca un incredibile gioco di azione / survival horror <br/> <br/> NON !! perdi questo gioiello assoluto perfetto di un sequel della serie Dead Space
Sono entrato in questo gioco senza sapere nulla al riguardo, diamine non sapevo nemmeno la data di uscita e sono rimasto sorpreso quando l'ho visto uscire. Dead Space era il mio preferito, Dead Space 2 era facilmente il migliore, ma Dead Space tre è una grande delusione. Il gioco richiede meno di 10 ore per completare, e ho sentito tutti di quelle ore. Verso la fine, volevo solo finirlo. Non ho odiato il gioco, semplicemente non lo ha fatto per me. <br/> <br/> Il gioco: Avendo giocato un paio di capitoli di Dead Space 1 prima di giocare a questo gioco, devo dire che i controlli hanno fare molta strada. Isaac è veloce e può diventare un centesimo, sembra più fluente di DS 2. Ora Isaac può accovacciarsi e rotolare, quello che è questo Gears of War o Uncharted, ne è certo. Questo mi porta a questo punto. Il primo gioco ha capito bene, era puro orrore. Il secondo gioco ha mescolato horror e azione. Il terzo gioco è solo azione, mi stai prendendo in giro, c'era solo una parte che ho trovato generalmente inquietante, entrerò in quest'ultimo. Il gioco è relativamente facile, nel senso che non rimarrai mai senza munizioni o salute, almeno in condizioni normali. La parte più difficile del gioco, che ha comportato l'85 per cento delle mie morti, è stata una parte in cui dovevi arrampicarti su una montagna e schivare i detriti che cadevano. Con la combinazione di controlli rotti e Isaac che aveva una sua propria mente, questa parte mi ha frustrato. E la nuova panca rinnovata e il sistema di aggiornamento hanno preso il sopravvento per avere una completa comprensione di esso, i primi due giochi a guardarlo e tu l'hai capito. C'è una parte in cui ti colleghi al tuo gruppo e devi salire una scala. Il mio primo pensiero, conoscendo questo franchise, è stata la scala che sta per rompersi, e indovina cosa ha rotto. Ero leggermente divertito e sbalordito dal fatto che in realtà lo mettessero nel gioco, voglio dire, dai. Questo gioco ti fa anche combattere lo stesso boss tre volte, probabilmente hanno finito le idee. Ti fanno persino combattere di nuovo contro la mente dell'alveare. C'era una parte di cui mi sentivo un po 'disturbato, lo renderò il più dettagliato possibile. <br/> <br/> In evidenza: ad un certo punto del gioco senti un log audio che dice che le persone sono state bloccate in una base sotterranea o qualcosa del genere, e devi andare laggiù. Ti senti come se fossi entrato in questo posto da tempo dimenticato, vedi corpi avvolti da un amo da carne, quindi sai che c'è qualcosa lì sotto. Entra in una stanza buia, vai in giro, fermati quando senti questo ticchettio, poi guardo verso una lunga figura snella con gli occhi ardenti, appena curvo su di me.Poi li hai combattuti, ma una cosa ha attirato la mia attenzione, c'era un muro dove qualcuno stava contando i giorni, c'erano molti giorni e poi sono arrivato alla conclusione quello che è successo laggiù. Solo a pensarci, mi fa sentire disgustato. In ogni caso questo è stato l'unico segmento leggermente inquietante ma molto più inquietante. <br/> <br/> Potrei parlarne uno dei difetti di questo gioco, ma sarà tutto per un'altra volta. Non posso davvero dire nulla di buono su questo gioco, non offre nulla di nuovo e calpesta la vecchia acqua. Si sente stordito con tutta l'azione, e non ha le stesse qualità horror delle voci precedenti. Onestamente, preferirei semplicemente suonare i primi due giochi, entrambi hanno un grande valore di replay e sono davvero unici, ma questo sembra proprio il tuo tipico gioco di azione e sparatutto. Non penso che lo giocherò un'altra volta. Questo gioco è solo nella media, gioca se sei interessato.

Eccesso di difesa movie download in mp4Incoming downloadBattle of the Best II: Storm vs. Berry Odita vs. Sullivan download di film interi in hdA Fine Young Man sub downloadDrago d'acciaio movie free download hdIn n do movie download in mp4Beta Test 720pWithout Sunlight downloadThe Green-Eyed Monster download completo di film in italianoUndercover Grandpa movie free download hd

last edited 289 weeks ago by neidomeanda
Please log in to post a reply.