3a43a2fb81 Non sapevo che l'ispettore Gadget fosse davvero John Brown e il dottor Claw fosse Sanford Scolex. Matthew Broderick e Rupert Everett sono stati brillanti in questo film! Perfezionare! La voce di D. W. Hughley come Gadgetmobile, colpo di genio! Lo stupido umorismo slapstick del fantastico cartone animato con cui sono cresciuto e amato. Aveva Penny, Brain, il capo Quinby, i lacchè del MAD e l'eccezionale origine della prima e più grande stella del cinema girata dai DIC. Se vedi questo film su cavo, accendi i videoregistratori go-go-gadget e registra questa cosa! Sarà il tuo tutto! Perché mi sopporto? Non dimenticare di guardare anche i cartoni! Questo è uno di quei film che pensi che i produttori si rifiuterebbero di pubblicarlo perché è così terribile. Ovviamente stavano pensando che i bambini sono stupidi e sono eccellenti per assorbire pubblicità senza fine e penserebbero che sono intrattenimento perché è uno schifo divertente. Che cosa è con la macchina parlante con pulsanti che dicono Wendy's, McDonalds, M & amp; M's e Skittles? Non c'era auto parlante nel cartone. (Dr.) Claw dovrebbe essere malvagio, non bello e affascinante. Perché comunque Rupert Everet 'Claw'? Erano gli scrittori della droga quando scrivevano queste scene? Sembra che fossero (malamente) lampooning Robo Cop, con la trasformazione di un uomo in una cosa Android da combattimento criminale. Ho cercato di riavere i miei soldi ma c'era una politica in cui se guardo più di 30 minuti di un film, non si ottiene un rimborso. Mi dispiace aver guardato più di 30 minuti di quella pila di merda. Dopo che mi è stata detta la politica di non-rimborso, ho deciso di guardare il resto della spazzatura orribile chiamata Inspector Gadget. Ho adorato il film del 1999, Inspector Gadget. Ho pensato che fosse bello come lo show televisivo dei cartoni animati che guardavo ogni film del sabato quando ero piccolo. Nel film John Brown (Matthew Broderick) lavora come guardia di sicurezza e si mette in un incidente mentre cerca di fermare il malvagio Sanford Scolex / Dr. Claw (Rupert Everett) che ha assassinato il padre della dottoressa Brenda Bradford (Joely Fisher) che sembra essere l'interesse amoroso di John Brown. Al fine di riportare in vita Brown, il Dr. Bradford mette dentro un chip Gadget che aiuta il suo corpo a funzionare con i Gadget e si trasforma in Inspector Gadget e presto si ferma e ferma Scolex / Dr. Claw e lo mette in prigione per il suo crimine! Pieno di personaggi meravigliosi e Gadget Inspector Gadget è il film perfetto per tutta la famiglia! Buono come il fumetto! Penso che Matthew Broderick (che è uno dei miei attori preferiti) abbia fatto un lavoro fantastico con Inspector Gadget, proprio come ha fatto con la voce di Adult Simba in Lion King. Capisco anche che Stan Winston, che ha lavorato a Jurassic Park, ha collaborato a questo film. Bel lavoro Stan come Jurassic Park! 10 su 10! Ok, ho visto i film cattivi, ma questo è uno era qualcos'altro. Il gadget dell'ispettore è di gran lunga la cosa peggiore che abbia mai visto. In realtà volevo uscire ma non c'era tempo per quello, il film era solo UN'ORA LUNGO. Non era più lungo di molti programmi TV. Ora il film è classificato come parte della commedia, ma non c'era una battuta o qualcosa di simile. Questo & quot; film & quot; è adatto per bambini di 8 anni e inferiori e non per gli altri. <br/> <br/> Quando il film era finito, mi sentivo defraudato e certamente mi sentivo come se avessi sprecato i miei soldi. QUESTO FILM NON VALE ANCHE VEDENDO IN TV! Ohhhhh dio, non riesco a capire quanto sia stato veramente male !!!! La trama di base: una guardia di sicurezza di basso livello diventa un ufficiale di polizia high-tech e combatte un cattivo. <br/> <br/> La lode: Lievemente divertente ogni tanto e gli attori fanno un lavoro decente. In realtà, nonostante la mia posizione negativa su il film, Broderick ci prova duramente ma non ci riesce del tutto. <br/> <br/> I difetti: è ingannevole, disperato e sciocco. Ha anche un hokey, aria gonfiata, ed è poco divertente. Niente da guardare. Adattamento stupido di un grande cartone animato! Questo film fallisce ad ogni livello immaginabile.
neidomeanda Admin replied
371 weeks ago